Merkliste
Die Merkliste ist leer.
Der Warenkorb ist leer.
Kostenloser Versand möglich
Bitte warten - die Druckansicht der Seite wird vorbereitet.
Der Druckdialog öffnet sich, sobald die Seite vollständig geladen wurde.
Sollte die Druckvorschau unvollständig sein, bitte schliessen und "Erneut drucken" wählen.
Gelosia
ISBN/GTIN

Gelosia

BuchKartoniert, Paperback
Verkaufsrang56487in
CHF28.00

Beschreibung

Proprio quando il tormento della gelosia sembra essere cessato, Antonio riceve una chiamata dalla sua ex amante che vuole rivederlo, ma il loro incontro avraÌ un esito imprevisto. Cosa gli ha rivelato, per fargli perdere il controllo fino a condurlo a un gesto che potrebbe essere irreversibile?
Gelosia racconta le complicazioni dell'amore, le migliori intenzioni e il loro naufragio, la passione per il lavoro, la crisi economica e quella dei matrimoni, e una vendetta sottile e implacabile. Antonio, affascinante caprese che ha scelto Milano per dar corpo ai propri sogni imprenditoriali; Sonia, sua ispida collaboratrice, che ogni giorno lo raggiunge da Como, dove abita con i genitori; Bettina, la moglie accuratamente scelta per creare una famiglia ideale, algida bellezza nordica e proprietaria di un campeggio sul lago di Garda: chi èÌ il cattivo in questa storia? Chi èÌ la vera vittima della gelosia?
Camilla Baresani, con la sua scrittura luminosa e graffiante, costruisce un romanzo che parla di tutti noi, e ci fa palpitare e sorridere nel feroce racconto delle debolezze di chi ama, o crede di amare.
Weitere Beschreibungen

Details

ISBN/GTIN978-88-9344-922-9
ProduktartBuch
EinbandKartoniert, Paperback
Erscheinungsdatum01.07.2019
SpracheItalienisch
MasseBreite 151 mm, Höhe 217 mm, Dicke 34 mm
Gewicht445 g
Artikel-Nr.7281957
KatalogBuchzentrum
Datenquelle-Nr.32591637
Weitere Details

Autor

Schlagworte